Lies of P: disponibile da oggi su Xbox Game Pass

Con un giorno di anticipo rispetto alla data di pubblicazione ufficiale, Lies of P è ufficialmente disponibile all’interno del catalogo dell’Xbox Game Pass.

Microsoft ha comunicato che da oggi, 18 settembre 2023 è disponibile Lies of P come titolo usufruibile all’interno del catalogo dell’Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è disponibile su Xbox Series S/X, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo che ufficialmente Lies of P sarà disponibile per l’acquisto a partire da domani, 19 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Siete un burattino creato da Geppetto che rimane intrappolato in una rete di bugie, con mostri inimmaginabili e personaggi inaffidabili che si frappongono tra te e gli eventi che si sono abbattuti sul mondo di Lies of P.Sei stato risvegliato da una voce misteriosa che ti guida attraverso la tormentata città di Krat, un luogo un tempo vivace che è stato avvelenato dalla follia e dalla sete di sangue.”

“Nel nostro soulslike, dovrai adattare te e le tue armi per affrontare orrori indicibili, districare gli insondabili segreti delle élite della città e scegliere se affrontare i problemi con la verità o con le menzogne, per superarli nel viaggio per ritrovare te stesso.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.