News

Libera il mondo di Dying Light nel nuovissimo evento Low Gravity

Techland ha annunciato l’inizio di un nuovo, esclusivo evento ambientato nel mondo di Dying Light, in cui la città di Harran è stata invasa da una forza proveniente dallo spazio. Inoltre, Techland ha annunciato che in occasione dell’evento i giocatori potranno acquistare il pacchetto Astronaut, contenente skin e altri elementi esclusivi legati a Low Gravity.

Low Gravity è un evento in cui i giocatori sono chiamati a proteggere la Terra dall’invasione e dagli attacchi di creature provenienti dallo spazio. Degli sconosciuti hanno modificato la gravità, e questa cosa influirà sul comportamento dei giocatori e dei loro avversari. Gli eroi di Harran, nel corso dell’evento, potranno:

  • saltare più in alto di prima
  • cadere molto più lentamente
  • rimanere illesi dopo una caduta
  • utilizzare un gancio per raggiungere velocemente un obiettivo

Queste forze cosmiche non identificate sono entrate in contatto anche con gli infetti. Anche loro, come i giocatori, cadranno molto più lentamente e non riporteranno ferite dopo una caduta. Inoltre, un’esplosione o un calcio li faranno volare via lontano!

L’evento verrà accompagnato da sfide che i giocatori potranno completare per ottenere premi speciali. A chi riuscirà a sconfiggere 100 avversari che partecipano all’evento locale verrà aggiudicato il machete Camaleonte V-27 (dorato), mentre i giocatori che annienteranno 100 000 000 infetti nel corso dell’evento globale otterranno 3 upgrade Re.

I giocatori percepiranno la presenza delle forze aliene anche a causa dei cambiamenti della stessa Harran – potranno trovare, tre le altre cose, una navicella aliena distrutta. Low Gravity durerà fino al 01.09.2021, 19:00 CEST.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.