News

L’FPS retro fantasy “Wizordum” Stealth di Apogee lancia oggi l’episodio 2

Wizordum , lo sparatutto in prima persona fantasy retrò sviluppato da Emberheart Games e pubblicato da Apogee Entertainm ent , svela magia e caos con il lancio a sorpresa dell’Episodio Due su PC tramite Steam, prima dell’arrivo invernale dell’Episodio 3 e della 1.0, come annunciato oggi all’OTK Expo .

Immergiti più in profondità nelle rovine devastate di Terrabruma con nuova potenza di fuoco.Indossa i Guanti della Tempesta per scatenare un caos divino in paludi piene di paludi e foreste fantastiche. Distribuisci fuochi alternativi aggiunti per ogni arma, come il nuovo lanciafiamme a corto raggio dell’Anello di Fuoco, e ricarica le riserve magiche eliminando i nemici con nuove meccaniche di lancio di incantesimi.

Scopri le origini del male nell’episodio 3 insieme al lancio della versione 1.0 di Wizordumquesto inverno, mentre l’ultimo mago rimasto si dirige verso il nucleo infuocato di Terrabruma.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.