News

L’ex direttore creativo di Battlefield annuncia il nuovo studio TTK Games

L’ex direttore creativo di Battlefield annuncia il nuovo studio TTK Games

L’ex direttore creativo di Battlefield, Lars Gustavsson, ha annunciato la formazione di un nuovo studio di sviluppo di giochi, TTK Games (Time To Kill Games).
Co-fondato da quattro veterani di EA DICE, lo studio con sede a Stoccolma, in Svezia, afferma di aver “assicurato finanziamenti significativi uniti alla libertà creativa” e sta attualmente lavorando a uno sparatutto online di nuova generazione.

Per i giocatori, la frase ‘Time to Kill’ definisce come si sente un tiratore e quanto velocemente gioca”, ha detto Gustavsson.
L’abbiamo reso il nome del nostro studio e parte della cultura del nostro studio. Per noi il termine ‘TTK’ non riguarda solo l’abilità nel trovare la velocità o l’immediatezza perfetta di un gioco, ma anche il modo in cui gli esseri umani hanno ammazzato il tempo giocando per migliaia di anni. Nel corso della mia carriera ho creato giochi per incoraggiare il lavoro di squadra, la competizione amichevole e usare la mente e i riflessi per raggiungere un obiettivo e superare con astuzia l’avversario. Siamo appassionati di videogiochi, perché pensiamo che non ci sia modo migliore per ammazzare il tempo”.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜