Recensione

LevlUp arrivano due nuovi gusti Samurai Edition e Shinobi Edition

Sono mesi  che gustiamo vari gusti LevlUp ora è il turno Shinobi & Samurai Editions

LevlUp, la portentosa bevanda energetica tutta tedesca nata nel 2018, pensata per i Progamer e non solo, anche per i Gamer più comuni. L’azienda si è subito fatta notare e conoscere ed è diventata lo sponsor ufficiale del Twitchcon nel 2019. LevlUp cambia tutto, non parliamo del solito energy drink con pochissimi zuccheri. Come sappiamo in questo genere di bevande gli zuccheri all’inizio fanno l’effetto rinvigorente ma poi segue una sensazione di sonnolenza. LevlUp è un energy drink migliore capace di aiutare i giocatori, è una bevanda realizzata per soddisfare le esigenze dei videogiocatori grazie ad una formula sviluppata in collaborazione con differenti professionisti del settore. Questa bevanda va a migliorare i riflessi e la capacità di concentrazione.

Le nuove Shinobi & Samurai Editions

Salvate l’isola di Sato: Da tempi immemori il clan degli shinobi e quello dei samurai combattono per il dominio dell’isola. Sembra che il conflitto non finirà mai. Ma quando Sato viene invasa da un’orda di demoni, i due clan devono unire le forze per far fronte alla minaccia che incombe su di loro. Da quale lato combatterete?

Di cosa sanno le LevlUp SHINOBI & SAMURAI Editions?

Mentre la Shinobi Edition ha il sapore di un mix estivo, frutto della passione e cocco. Il Samurai edition ha un tocco rinfrescante, un mix di limone e menta. Sono due mix di gusti abbastanza decisi e gustosi, mi sono piaciuti entrambi soprattutto freschi.  Sono due ottimi gusti anche da portare in giro per dissetarsi durante una lunga passeggiata o magari una corsetta e non solo durante una lunga sessione di gaming.

Preparare la nostra bevanda LevlUp è semplicissimo, basta riempire il nostro shaker con 500 ml di acqua e aggiungere 1 solo misurino, uno solo basta e avanza, equivale a 8 grammi di prodotto. Una volta fatto questo non ci resta che shakerare il tutto, come un barman, pochi secondi e il gioco e fatto. La bevanda è pronta per l’uso. Io vi consiglio di bere il prodotto freddo, secondo me è molto più buono.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.