PC/Steam

Level Zero: Extraction torna in azione con un trailer dedicato

In occasione del PC Gaming Show 2024 è stato mostrato un nuovo trailer di Level Zero: Extraction.

Il publisher ha pubblicato un nuovo trailer di Level Zero: Extraction, titolo in uscita prossimamente su PC. Level Zero: Extraction è un horror di estrazione multiplayer . Il gioco fonde la tensione al cardiopalma dei survival horror asimmetrici con gli scontri ad alto rischio degli sparatutto a estrazione per creare una nuovissima e coinvolgente esperienza multiplayer.

Giocando nei panni di un mercenario PMC d’élite, intraprendi pericolose incursioni per estrarre bottini preziosi e affrontare altri giocatori e imprevedibili pericoli PvE. Oppure assumi il ruolo di un formidabile mostro alieno e dai la caccia agli umani finché nessun mortale rimarrà in piedi.

In seguito al successo della Closed Beta, avvenuta nei mesi scorsi, la Open Beta presenta una serie di nuove caratteristiche e update basati sui feedback dati dai giocatori. Nuove luoghi da esplorare, realistiche armi di tipo militare, e nemici IA per il gioco PvE, oltre a miglioramenti della qualità della vita per il bilanciamento, le meccaniche di combattimento, la progressione, la stabilità del server, questo e altro ancora ti aspetta nella Open Beta.

Sviluppato con Unreal Engine 5 da un piccolo ma ambizioso studio con sede in Ucraina, Level Zero: Extraction porta dell’originalità allo stile survival horror multigiocatore. I giocatori si imbarcheranno in una pericolosa avventura dove diverse squadre di mercenari competono per ottenere il bottino. Nel frattempo, altri due giocatori avranno il ruolo di alieni mortali che cacciano gli umani nell’ombra, il loro unico punto debole è la luce.

Caratteristiche principali:

  • Multiplayer asimmetrico horror con meccaniche di estrazione è una nuova interpretazione del genere che crea un’esperienza unica e originale.
  • Impersona mercenari umani che lottano per un bottino prezioso o dei mostri alieni letali in intense battaglie PvPvE dalla posta in gioco altissima.
  • Combattimento coinvolgente in prima persona con meccaniche realistiche per le armi da fuoco, il corpo a corpo e per i sistemi di salute, movimento e animazioni.
  • Un vasto arsenale di armi e gadget per aiutare gli umani a sopravvivere: fucili, fucili a pompa, lanciafiamme, pistole, granate, mine, sensori di movimento, trappole, telecomandi, razzi, martelli, machete e altro ancora.
  • Vai a caccia degli umani con abilità aliene fuori dal mondo, tra cui saliva acida, trappole viventi, la possibilità di strisciare tra le condutture, urla EMP, scansioni del battito cardiaco e altro ancora.
  • Un profondo sistema di progressione con decine di nuovi vantaggi, oggetti e accessori per le armi da sbloccare.
  • Gli alieni possono essere uccisi solo con la luce: questa esclusiva meccanica di gioco consente agli umani di utilizzare strategicamente le fonti di luce in tutta la mappa per tenere a distanza i mostri.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.