News

Level Zero: Extraction porta su PC entro fine anno l’orrore alieno in un mix di sopravvivenza fantascientifica

Il publisher tinyBuild e lo studio di sviluppo DogHowl Games ha annunciato la beta chiusa di Level Zero: Extraction, il multiplayer horror con elementi da extraction game  in via di sviluppo e precedentemente conosciuto solo come Level Zero, che si terrà su Steam a partire dal 15 marzo 2024. È stato pubblicato anche un nuovo trailer di gioco, che mette in evidenza le formula di gameplay unica che unisce meccaniche da survival horror fantascientifico e il brivido degli extraction shooter dal ritmo adrenalinico.

Sviluppato con Unreal Engine 5 dal piccolo ma ambizioso studio ucraino DogHowl Games, Level Zero: Extraction è una nuova e originale interpretazione dei survival horror multiplayer. I giocatori saranno impegnati in pericolose spedizioni di ricerca di risorse in cui tre squadre, composte da un massimo di tre mercenari, si contenderanno il prezioso bottino. Nel frattempo, altri due giocatori assumeranno il ruolo di letali mostri alieni che, nascosti nell’ombra, danno la caccia agli esseri umani.

Caratteristiche principali:

  • Multiplayer asimmetrico horror con meccaniche di estrazione è una nuova interpretazione del genere che crea un’esperienza unica e originale.
  • Impersona mercenari umani che lottano per un bottino prezioso o dei mostri alieni letali in intense battaglie PvPvE dalla posta in gioco altissima.
  • Combattimento coinvolgente in prima persona con meccaniche realistiche per le armi da fuoco, il corpo a corpo e per i sistemi di salute, movimento e animazioni.
  • Un vasto arsenale di armi e gadget per aiutare gli umani a sopravvivere: fucili, fucili a pompa, lanciafiamme, pistole, granate, mine, sensori di movimento, trappole, telecomandi, razzi, martelli, machete e altro ancora.
  • Vai a caccia degli umani con abilità aliene fuori dal mondo, tra cui saliva acida, trappole viventi, la possibilità di strisciare tra le condutture, urla EMP, scansioni del battito cardiaco e altro ancora.
  • Un profondo sistema di progressione con decine di nuovi vantaggi, oggetti e accessori per le armi da sbloccare.
  • Gli alieni possono essere uccisi solo con la luce: questa esclusiva meccanica di gioco consente agli umani di utilizzare strategicamente le fonti di luce in tutta la mappa per tenere a distanza i mostri.

Level Zero: Extraction sarà disponibile in Accesso anticipato su Steam nel corso del 2024, ma puoi avere un primo assaggio dell’azione durante la beta chiusa che avrà inizio dal 15 marzo. Inserisci il gioco nella tua lista dei desideri su Steam e segui l’account X per non perderti nulla.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.