News

L’esclusiva per Switch 2 Yakuza 0 Director’s Cut arriva con una nuova modalità multiplayer

OggiSEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Yakuza™ 0 Director’s Cut , la storia sulle origini tanto acclamata dalla critica, perfezionata per Nintendo Switch 2. È adesso disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop e rivenditori selezionati per 49,99 €.

I giocatori possono cominciare a creare la loro libreria per Nintendo Switch 2 con questo gioco rivisitato che includenuovi filmati della storia mai visti prima, una nuova modalità multiplayer online “Raid luci rosse” con missioni di combattimento che supportano fino a quattro giocatori in cooperativa dove puoi sconfiggere orde di nemici insieme ai tuoi amici, doppiaggio in inglese e cinese, oltre a sottotitoli disponibili in francese, italiano, tedesco, spagnolo e cinese semplificato.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.