Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice: ha una data di uscita!

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice: ha una data di uscita!

Il gioco sviluppato da CrazyBunch e annunciato lo scorso Novembre 2020 Lesuire Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice, ha finalmente una data di uscita: il 18 Maggio 2021, resa nota durante un comunicato stampa da parte di Assemble Entertainment che oltre ad occuparsi della sua distribuzione, ha nuovamente stretto una partnership insieme a ShareTheMeal, che si occuperanno della versione del gioco “Save the World Edition“. Questa versione di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice, permetterà a i bambini di tutto il mondo di avere 2 pasti caldi e potrà essere acquistata a soli 44,99$.

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è il secondo capitolo già presente per PC, dopo Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry uscito lo scorso Ottobre 2020 per PC, PS4 e Nintendo Switch. Si tratta di un gioco punta e clicca, che racconta le avventure di Larry Lovage alla conquista di più ragazze possibili.

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice uscirà il 18 Maggio 2021 per piattaforme PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Ehi ragazze, è ora di ricominciare a bagnarsi! La mia avventura non è finita! Vi sto ancora sognando in Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice. Ho lasciato New Lost Wages, mi sono ritrovato sperduto a Cancúm per poi prepararmi a sposare Faith, il mio unico, vero amore. Ma degli eventi inaspettati ci hanno interrotto e ci siamo dovuti separare ancora una volta! Lei è da qualche parte nel famoso, assolato arcipelago di Kalau’a. Devo trovarla. Aiutatemi, se non la trovo al più presto potrei esplodere!
Nessun ostacolo potrà mettersi tra me e la mia amata Faith, nemmeno le isole selvagge di Kalau’a. Le splendide ragazze dell’isola potranno distrarmi solo per poco, perché la bussola del mio cuore punta verso una sola direzione: Faith! Volete salpare con me da vere piratesse e partire all’avventura? Unitevi alla mia ciurma in questa gloriosa impresa e vi ritroverete bagnate dalla testa ai piedi!
– esplora le splendide e misteriose isole dell’arcipelago di Kalau’a con oltre 50 luoghi disegnati a mano
– incontra più di 40 vecchie e nuove conoscenze di Wet Dreams Don’t Dry e prova a fare colpo su nuove amiche
– aiuta Larry a risolvere enigmi complessi ed entusiasmanti (e forse anche un po’ erotici) e a compiere le sue missioni, che lo porteranno a un vero “lieto finire”