News

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry in arrivo su Switch?

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry arriverà molto probabilmente su Switch. Stando ad una pubblicazione dalla Germania, dove il gioco è stato previsto per Switch qualche settimana fa. Lanciato originariamente alla fine del 2018 Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, continua la serie col classico gameplay clicca e punta. Potrete trovare più informazioni leggendo di seguito.

| Salve signore, sono tornato all’opera! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, mi porterà – qualsiasi sia il percorso – dalla fine degli anni 80 direttamente al ventunesimo secolo e, WOW! Com’è cambiato il mondo! Mentre la mia visione del mondo e delle donne dal lontano 1980 si scontrerà con la realtà moderna dura come i seni di una lussuriosa bionda che fa jogging da sola sulla spiaggia, sono pronto ad imparare i nuovi metodi di conquisto nel nuovo mondo!

In un avventura “punta e clicca” che definirei classica per il genere, scopriremo insieme come mi innamorerò perdutamente della sensualissima Faith. l’assistente del capo della Prune, una compagnia tecnologica conosciuta in tutto il mondo. Dal momento che anche vanno molto di moda i siti di incontri, la prima cosa che dovrò fare sarà lavorare alla mia pagina di Timber, la nuova app imprescindibile e alla moda che mi permetterà di incontrare ragazze, soddisfare i loro bisogni e quindi di aumentare il punteggio del mio profilo. E se dovessi trovare il tempo nel frattempo, controllerò qualche qualche nuovo bikini su Instacrap. il ventunesimo secolo sembra proprio fico!

  • Esplora un ambiente curato con più di 30 scenari disegnati a mano
  • Usa Timber, la app in game, con un sistema innovativo di dating e al contempo aumento il punteggio del tuo profilo e infine trova il modo di conquistare Faith, la donna dei tuoi sogni
  • risolvi enigmi e interagisci con più di 30 personaggi disegnati a mano