LEGO Star Wars: The Skywalker Saga verrà lanciato il 5 aprile

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 5 aprile, hanno annunciato l’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore TT Games.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Domina la galassia con LEGO® Star Wars™: La Saga Degli Skywalker! Rivivi tutti i nove film della saga di Star Wars™ in un nuovissimo videogioco LEGO unico nel suo genere. Vivi avventure divertenti e stravaganti, ricche di umorismo e goditi la libertà di immergerti completamente nell’universo di Star Wars come mai prima d’ora.

Per la prima volta in assoluto in un videogioco LEGO puoi esplorare la galassia a tuo piacimento, visitando alcune delle ambientazioni più celebri della saga. Inizia la tua avventura con Star Wars™: La Minaccia Fantasma per sfrecciare con il tuo sguscio nella corsa di Tatooine, oppure passa direttamente alle avventure di Rey in Star Wars™: L’Ascesa di Skywalker. I giocatori avranno la possibilità di viaggiare liberamente tra i diversi pianeti in qualsiasi ordine e in qualsiasi momento.

Viaggia verso una galassia lontana, lontana con LEGO® Star Wars™: La Saga Degli Skywalker.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?