LEGO Star Wars The Skywalker Saga, finalmente la data di uscita

LEGO Star Wars The Skywalker Saga, finalmente la data di uscita. L’ultimo capitolo della saga videoludica LEGO è in arrivo. Questa categoria do giochi è da sempre una bella serie, soprattutto per gli amanti dei LEGO. Questo videogioco promette di raccontare e raccogliore i film della saga di Guerre stellari ( 9 film) in un unico pacchetto.

E’ appena stato rilasciato un comunicato stampa e un trailer di gameplay in cui vediamo in azione LEGO Star Wars The Skywalker Saga e finalmente veniamo anche a conoscenza della data di uscita. Ci saranno oltre 20 pianeti sbloccabili, esplorazione e combattimento e oltre 300 personaggi sbloccabili.

Il gioco verrà pubblicato a partire dal 5 aprile 2022 su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Inoltre arriveranno anche una serie di edizioni limitate.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.