PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

LEGO Fortnite: esplora le Isole Perdute nel nuovo aggiornamento dedicato

Siamo approdati sulle Isole perdute, una nuova aggiunta al tuo mondo che chiede solo di essere esplorata! Sbarca con coraggio, affronta pericoli sconosciuti e preparati a un’avventura LEGO mai vista prima. LEGO Fortnite: Isole perdute è disponibile da ieri, 17 settembre!

ESPLORA LE ISOLE PERDUTE

Qualsiasi stazione dei Bus della battaglia ti trasporterà alle Isole perdute, dove troverai un ecosistema diversificato con cinque ambienti diversi. Ecco cosa devi sapere su ciascuno di loro:

  • La spiaggia è il posto ideale per rilassarsi… ma fai attenzione ai pirati in secca che entrano ed escono dalle città pirata. Occhio alla penna e nervi saldi: questi pendagli da forca ti punteranno dritti di prua!
  • Il miglior piano nelle pianure è procedere pian piano, palmo a palmo… e palma a palma: è qui che abita la tribù Bananita! E sì, lo sappiamo che i banani non sono esattamente palme, non siamo mica delle teste di cocco… Comunque, i membri della tribù Bananita sono tuoi alleati e hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile per respingere i tentativi di saccheggio dei pirati e gli altri nemici in agguato.
  • Adesso sì che l’intreccio si infittisce! La giungla è un bioma lussureggiante con piante utili come i fiori salterini che ti fanno rimbalzare, le Piante succose che ti curano e i pericolosi fiori bomba e fiori puzzolenti che puoi usare per difenderti. 
  • Preparati a un panorama mozzafiato! Scala la vetta delle montagne per sentirti sul tetto del mondo e magari raccogliere anche qualche ananas. Qui potrai trovare fortezze pirata e creature crudeli…
  • Visibili dalla maggior parte delle Isole perdute, le Isole fluttuanti sono un’ottima bussola per i tuoi viaggi (se non vuoi usare una vera bussola). Sono un bioma impegnativo da attraversare, ma gli incontri e le creature che troverai qui offrono ricompense che non troverai da nessun’altra parte. Lanciati da un geyser per planare fin qui, oppure può bastare costruire qualche scala.

PREPARATI ALL’AVVENTURA

Affrontare territori inesplorati comporta qualche rischio, perciò procurati degli strumenti che ti aiutino! Raccogli mogano dagli alberi delle Isole perdute per sbloccare le ricette.

Il moschetto pirata, la pistola a focile e lo scudo esplosivo carico di dinamite sono d’ordinanza per i pirati. Se ti ritroverai a doverli affrontare, se vinci possono lasciare uno di questi oggetti!

Dalla tribù Bananita troverai un sacco di lance da tiro, armi scagliate ad alta potenza. È noto che i pomodori intempestati sono armati con il machete dell’esploratore, eccellente per farsi strada nel fitto della giungla, e con lo scudo respingente per far volare via i nemici.

PASS LEGO TESORI TROPICALI

Abbiamo aggiunto un casco di banane di nuovi incarichi per aiutarti ad avanzare nel Pass LEGO Tesori tropicali! In questo nuovo Pass LEGO troverai arredamento e costruzioni che aspettano solo di essere sbloccate.

Ecco come funziona il Pass LEGO Tesori tropicali.

  • Dopo aver selezionato l’esperienza LEGO Fortnite all’interno di Fortnite, trova il pulsante Pass LEGO nella barra di navigazione in alto.
  • Qui potrai vedere il Pass LEGO e un pulsante per visualizzare gli incarichi, tutti incentrati sull’esplorazione delle Isole perdute. Completali per ottenere perni!
  • Più perni raccoglierai, più avanzerai nel Pass LEGO! Man mano che avanzerai, sbloccherai le ricompense di gioco del percorso ricompense gratuite. Se vuoi, potrai anche sbloccare le ricompense di gioco del percorso ricompense premium acquistabile.

Fonte: Fortnite.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.