PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

LEGO Fortnite: disponibile un nuovo imponente aggiornamento

Stai per prendere all’amo un gran divertimento! La v28.30 (cioè l’aggiornamento Sto pescando) è una preda prelibata, piena di pesci, ricette e strumenti che aiuteranno la tua avventura. Basta boccheggiare, tuffiamoci!

STO PESCANDO

Ti va di pescare dei bei Flopper? Segui questi suggerimenti e presto avrai grandi sorprese all’amo:

Per iniziare devi avere l’attrezzatura giusta: partiamo dalla canna da pesca! Ci sono quattro rarità che puoi creare. Hai più probabilità di acchiappare la preda con una canna da pesca di rarità superiore. Quelle di rarità inferiore, d’altro canto, sono più facili da creare. Ecco come puoi creare ciascun livello di rarità!

  • Canna da pesca comune (creabile presso i banchi da creazione di livello 1)
    • Sblocca la ricetta della canna da pesca comune aggiungendo uno spago all’inventario.
  • Canna da pesca non comune (creabile presso i banchi da creazione di livello 2)
    • Sblocca la ricetta della canna da pesca non comune aggiungendo una verga di Nodotorto all’inventario.
  • Canna da pesca rara (creabile presso i banchi da creazione di livello 3)
    • Sblocca la ricetta della canna da pesca rara aggiungendo una verga di Legnoflesso all’inventario.
  • Canna da pesca epica (creabile presso i banchi da creazione di livello 4)
    • Sblocca la ricetta della canna da pesca epica aggiungendo una verga di Freddopino all’inventario.

Catturerai pesci diversi in base al bioma e allo specchio d’acqua in cui ti trovi, e anche in base al meteo e all’ora del giorno! Cerca di catturare la versione leggendaria di ciascun pesce. Non lasciarti scappare i pesci leggendari! In un futuro aggiornamento ti daremo anche un modo per esporli.

Vuoi un pesce mattoncino per colazione? Con la nuova postazione macchinario da cucina potrai trasformare i pesci catturati in Filetti di pesce! (Sblocca la ricetta del macchinario da cucina creando o utilizzando una segheria). Ma i Filetti di pesce non sono l’unico cibo che puoi preparare con i tuoi pesci. Con un grill potrai anche cucinare piatti come il Pesce piccolo affumicato e il sushi di Pescescudo nero e blu!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.