PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

LEGO Fortnite: disponibile un nuovo aggiornamento che introduce diverse novità

Epic Games ha rilasciato un nuovo update dedicato a LEGO Fortnite. L’aggiornamento Amici agricoli aumenta il limite massimo di reclutamento a dieci per villaggio. Tre slot del villaggio sono riservati per gli abitanti del villaggio, tre sono riservati per gli animali e quattro slot sono disponibili sia per gli abitanti sia per gli animali. Gli animali che puoi reclutare nel tuo villaggio includono mucche, pecore, polli e un nuovo arrivo di questo aggiornamento: i maiali!

COME DOMARE E RECLUTARE ANIMALI

1. Costruisci un rifugio per animali

Dovrai conquistarti la fiducia degli animali allo stato brado per poterli portare con te al villaggio. Ma prima che siano pronti a seguirti, dovrai costruire loro una nuova casa: un rifugio per animali. Il rifugio per animali è una nuova postazione in cui puoi nutrire gli animali e raccogliere risorse. Sbloccherai la ricetta del rifugio per animali una volta che il tuo villaggio avrà raggiunto il livello 2!

2. Chi trova un amico, trova un pranzetto

La strada per conquistare il cuore di un animale passa attraverso il suo stomaco. Coccola gli animali selvatici per conquistarti la loro fiducia, poi guadagnati la loro amicizia offrendo loro uno spuntino per animali! Per sbloccare la ricetta degli spuntini per animali, costruisci un rifugio per animali.

3. Vesti i panni del pastore

Se l’animale accetta il tuo delizioso spuntino, hai un tempo limitato per portarlo con te al villaggio. Assicurati che il suo viaggio sia tranquillo: qualsiasi incontro spiacevole potrebbe sconvolgerlo così tanto da filarsela a zampe levate!

Scatena la tua creatività per inventare un modo per portare un animale al villaggio. Attiralo su un veicolo per un viaggio veloce, usa una canna da pesca per trascinarlo nei passaggi più ristretti o attraversa barriere costruendo ponti! Se l’animale si ferisce durante il viaggio, potrai curarlo con un altro spuntino per animali.

NUOVI ABITANTI

Cinque nuovi abitanti del villaggio sono pronti a dare una mano e a separare il grano dal loglio! Cadence è un mastro falegname, per Ash le piante non hanno segreti e Brooks è deciso a cogliere il ritmo della natura!

Per quanto riguarda l’allegra e cordiale ingegnere Lana Llane, non vede l’ora di stabilirsi in un villaggio e trovare nuovi progetti su cui lavorare. E poi c’è Guernsey. Guernsey è… unico nel suo genere.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.