LEGO Brawls verrà lanciato il 2 settembre su console

LEGO Brawls verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 2 settembre, hanno annunciato l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Red Games.

Il gioco d’azione a squadre ambientato nell’universo LEGO è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade il 2 settembre 2019. Su Steam è disponibile una demo.

 

Descrizione

Sogna i migliori browler delle Minifigure e avanza attraverso tutti i tuoi temi LEGO® preferiti nel primo brawler a squadre ambientato nell’universo LEGO. Gioca con gli amici a casa o in giro per il mondo e guarda come te la cavi contro la concorrenza.

  • COSTRUISCI IL BRAWLER ESTREMO
    Progetta il tuo eroe delle Minifigure LEGO migliore con uno stile, una strategia e una personalità unici. Un cactus con un atteggiamento? Un bidello ninja sciatto a cui capita di avere polli da combattimento? Un clown che oscilla una mazza ma ha pochi conti da regolare? Ma certo! Costruisci il brawler estremo e fallo salire di livello con i contenuti sbloccabili!
  • COMBATTI CON GLI EPICI TEMI LEGO®
    Dalle sponde oscillanti di Barracuda Bay, alle caverne bagnate d’acqua di Ninjago Seabound, a un polveroso saloon del west e alla mitica giungla di Monkie Kid, tutti i tuoi temi LEGO® preferiti sono possono essere usati per fare brawl! Raccogli minifigure, potenziamenti ed emote sbloccabili lungo il percorso.
  • CROSS-PLAY CON AMICI SU DIVERSE PIATTAFORME
    Fai squadra e combatti 4 contro 4, fai un gruppo coi tuoi amici o gioca a una modalità di gioco in stile battle royale dove “ogni giocatore combatte per sé”. Con più modalità di gioco, i livelli hanno sfide e condizioni di vincita uniche.
  • COMBATTI E COSTRUISCI LA TUA STRADA VERSO LA VETTA DELLE CLASSIFICHE GLOBALI
    Quanto sei forte? Combatti fino alla vetta e scala le posizioni in classifica contro tutti gli altri nel mondo! Hai quello che serve per essere il migliore?


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.