Switch

Leggende Pokémon Arceus – Un leak fa discutere i fan.

Mancano un po’ di giorni all’ uscita di Leggende Pokémon Arceus. Il gioco s’è fatto sentire per la sua natura di action RPG che lo rende un titolo atipico legato ai mostri di Game Freaks. Peccato, però, che un leak comparso online sta già creando tante discussioni.

Inizialmente era stato postato da una fonte primaria, ma, dopo la sua cancellazione, è stato riassunto dall’ utente di Twitter CentroLeaks. Nel post si rivela che si potrà ottenere Arceus solo dopo aver completato il pokedex della regione di Hisui. Inoltre gli starter Decidueye, Typhlosion e Samurott avranno delle forme legate a Hisui stessa, ma con delle specifiche mosse.  Addirittura gli Sneasel dovrebbero avere un’evoluzione regionale differente.

Però il problema riguarda le statistiche delle bestie. Sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di non usare i punti individuali per le loro valutazioni. Al massimo dovrebbero utilizzare un sistema simile a quello di Pokémon: Let’s Go Pikachu & Eeve con l’uso delle caramelle di Pokémon GO.

E poi non ci dovrebbero essere delle certe abilità, degli oggetti assegnati e la possibilità di far accoppiare i mostri. Tutto questo sta già iniziando a creare delle preoccupazioni nella community della saga.

Comunque vi ricordiamo che stiamo parlando pur sempre di leak. Quindi bisogna vedere se verrà confermato o se è solo una bufala. Comunque si dice anche che i Pokémon leggendari potranno essere affrontati in delle vere e proprie boss battle e che ci dovrebbe essere una meccanica simile a quella dei portali di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

 

Fonte: Reddit

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊