Leggende Pokémon: Arceus potrebbe essere il gioco Pokémon più lungo di sempre
Leggende Pokémon: Arceus potrebbe essere il gioco Pokémon più lungo di sempre
Con l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, i fan dei Pokémon hanno iniziato a cercare ulteriori informazioni su Leggende Pokémon: Arceus.
Diversi leaker hanno condiviso dettagli su nuove forme Pokémon, aspetti dell’antica regione di Hisui e molto altro.
Tuttavia, una fonte piuttosto affidabile di informazioni trapelate in precedenza, conosciuta come Riddler Khu, ha illustrato un po’ come Leggende Pokémon: Arceus potrebbe affrontare la sua storia e il suo gameplay.
Infatti secondo Khu, il gioco sarà probabilmente il più lungo tra i titoli Pokémon usciti.
Ciò è dovuto al nuovo approccio al gameplay e all’obiettivo del gioco, ovvero catturare Arceus, oltre che cercare di finire il Pokédex durante l’avventura.
Inoltre, sempre riportato da Khu, i giocatori dovranno raccogliere e gestire diverse risorse come bacche, minerali e vari oggetti che si possono trovare esplorando l’ambientazione e durante i combattimenti contro i Pokémon, avendo anche la possibilità di utilizzarli per craftare e costruire Poké Balls.
Tutto questo porterà quindi alla gestione dell’inventario e riuscire ad espandere la possibilità di portare gli oggetti.
Un altro aspetto è quello che ci sarà la possibilità di trovare Pokémon Shiny in giro durante l’esplorazione.
Ovviamente come sempre ricordiamo che non ci sono annunci ufficiali per quanto riguarda queste informazioni, per cui prendete sempre tutto alla leggera.