Leggende Pokémon: Arceus non è un open-world!
Pensavate davvero che Leggende Pokémon: Arceus fosse un open-world? Peccato, ragazzi miei! Peccato! The Pokémon Company ha inviato a Kotaku delle dichiarazioni che fanno intendere che il gioco non sarà così.
Non sarà affatto qualcosa che, come hanno pensato molte persone, si avvicinerà a Breath of the Wild. Il Villaggio Giubilio servirà come base operativa e i giocatori, dopo il ricevimento di alcuni compiti, dovranno recarsi in diverse aree aperte della regione di Hisui. Quindi il gioco avrà una struttura un po’ più simile a quella di Monster Hunter se vogliamo dirla così. Segue il commento degli sviluppatori in merito alla struttura di gioco:
In Pokémon Legends: Arceus, il Villaggio Giubilio fungerà da base per le missioni di rilevamento. Dopo aver ricevuto un incarico o una richiesta e aver preparato la loro prossima escursione, i giocatori partiranno dal villaggio per studiare una delle varie aree aperte della regione di Hisui. Dopo aver portato a termine le loro indagini, i giocatori dovranno tornarci ancora una volta per prepararsi per il loro prossimo compito. Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sull’esplorazione della regione di Hisui.
Leggende Pokémon: Arceus uscirà su Nintendo Switch il 28 gennaio del 2022.
Fonte: Kotaku