Crea sito

Legend Of Mana ci renderà invidiosi dei Giapponesi!

Legend Of Mana ci renderà invidiosi dei Giapponesi!

Annunciato durante il recente Direct di Nintendo, Legend of Mana  originariamente pubblicato su PS1 nel 1999 ritorna rimaterizzato su Switch e PS4.

Square Enix ha annunciato una collector’s edition eslusiva per il Giappone. Costerà ¥14,300 ed è l’unico modo di ottenere una copia fisica del gioco assieme a qualche bel collezionabile.

Descrizione del gioco

Partirete alla ricerca del mistico albero del Mana che vi è apparso in sogno, prima di scoprire che la mappa del mondo è vuota. Durante le vostre avventure otterrete degli oggetti speciali chiamati reliquie, collocandoli sulla mappa riporterete in vita le città, i dungeon e molto altro ancora. Spetta al giocatore decidere quando e dove mettere e reliquie e come procedere nella storia.

Potrete unire le forze con altri personaggi, ognuno con la propria missione personale, e affrontare mostri terrificanti, o prendere una pausa dall’avventura riposandovi a casa.

Le musiche di questa versione sono state riarrangiate e potete scegliere tra il nuovo arrangiamento o quello originale. Sono state aggiunte anche nuove funzioni, come la possibilità di disattivare i combattimenti casuali e il nuovo minigioco Ring Ring Land.

 

VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.