Leak – The Settlers: New Allies uscirà per le console Xbox?
The Settlers riceverà presto un nuovo capitolo intitolato The Settlers: New Allies. Il gioco, ambientato durante una fase storica, dovrebbe arrivare su Xbox stando a un leak diffusosi online.
A riferirlo è l’utente Twitter “Aggiornamenti Lumia”, che, in genere, fa delle scansioni del database degli store di Microsoft scoprendo dei giochi non ancora annunciati. Da lui arriva un messaggio con il titolo del gioco e con accanto la dicitura “Xbox”. Quindi ciò fa pensare a un rilascio per Xbox Series X/S e, forse, anche per Xbox One.
Intanto, poco fa, è stato annunciato che oggi, 28 novembre 2022, Ubisoft fornirà delle nuove informazioni sul gioco. Quindi ne sapremo di più a breve.
Per ora il gioco è stato annunciato solo per PC e non per le console, ma il livello di credibilità del leak, avvalorato anche dall’ ultimo annuncio di Ubisoft, fa credere che non ci sarà un’ esclusione del mercato home console. Non è neanche improbabile un’ uscita del gioco su PS4 e su PS5.
The Settlers®: New Allies | XBOX pic.twitter.com/byOskhOH21
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) November 27, 2022
The Settlers made "New Allies" along the way!
The team has been hard at work improving the game experience, and have decided to change the name of the game, to be more in-line with what it has become.
Tune in November 28 to get more info on the changes👀 pic.twitter.com/dep7vSzGnS
— Ubisoft (@Ubisoft) November 25, 2022