Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Leak: Resident Evil Outrage in esclusiva temporale per Switch

Ormai non si fa che parlare di Resident Evil Village e della sua acclamata vampira Lady Dimitrescu che tutti i fan stanno apprezzando.

Le sorprese, però, non sembrano essere finite qui.
Difatti è stato “scoperto” un nuovo titolo di Resident Evil in arrivo, ossia Resident Evil Outrage e a quanto pare dovrebbe essere in esclusiva temporale per Nintendo Switch.

Questo leak proviene direttamente Dusk Golem, che come sappiamo, è tra i più affidabili insider fino ad ora.
Secondo il rumor, si tratterebbe del sequel di Resident Evil Revelations 2, ma con un titolo diverso e avendo come protagonista Rebecca Chambers.

Golem ha rivelato inoltre che dopo l’esclusività temporale su Nintendo Switch, il gioco approderebbe su PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Xbox One.
Resident Evil Outrage userebbe una versione modificata per Switch del RE Engine, usato nella serie fin dal suo debutto con Resident Evil 7.

Il titolo dovrebbe essere annunciato dopo l’uscita di Resident Evil Village, come parte delle celebrazioni per il 25° anniversario della serie e avrà un lancio tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Come sempre ricordiamo che sono voci di corridoio, non ci sono annunci ufficiali da parte di Capcom.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜