NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Leak: Dragon Ball: Sparking! Zero avrà il multiplayer locale?

Alcuni utenti hanno segnalato la comparsa di un dettaglio interessante sulla pagina di Dragon Ball: Sparking! Zero sul PlayStation Store. Si tratta di un riferimento che allude all’implementazione del multiplayer locale.

Questo leak potrebbe rappresentare un segno molto positivo per i fan, dopo i dubbi di Bandai Namco sull’ uso della suddetta funzionalità per il gioco. Nella pagina si riporta in basso a destra il numero di utenti per il gioco offline, che va da 1 a 2 giocatori.

Non si sa ancora molto sul multiplayer del titolo, che si presume essere in split screen come nei vecchi giochi di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi. Per il resto, non è chiaro se quest’ informazione sia stata pubblicata per errore o se sia vera.

In ogni caso, va ricordato che la pagina del gioco sul PS Store è ancora sprovvista di vari dettagli. Per questo, potrebbe essere solo provvisoria. L’ultima informazione che abbiamo avuto sul multiplayer locale in via ufficiale è arrivata dal producer Jun Furutani, che però ha dubitato sulla sua implementazione per alcuni problemi non specificati legati a Sony e a Microsoft.

Tuttavia, visto che il gioco sarà presente al Summer Game Fest 2024, previsto per il 7 giugno alle ore 23:00, speriamo di ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione a breve. Dragon Ball: Sparking! Zero è previsto per uscire nel 2024 su PS5, Xbox Series X/S e PC.

 

La pagina del PlayStation Store di Dragon Ball: Sparking! Zero

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.