News

League of Legends lancia una nuova modalità di gioco PvE nel suo evento estivo

League of Legends lancia una nuova modalità di gioco PvE nel suo evento estivo

Oggi, Riot Games, sviluppatore e distributore di videogiochi, ha svelato la sua ultima modalità di gioco, Sciame | Operazione: Anima Squad, in uscita durante l’evento di quest’estate, Anima Squad, per “League of Legends”, il MOBA per PC più giocato al mondo. Alla sua seconda apparizione dopo il debutto iniziale nel 2022, Anima Squad reinventa i classici campioni di “League of Legends” come guerrieri cibernetici potenziati ispirati al mondo animale, uniti contro l’invasione degli abissali Primordiani che minacciano di distruggere ogni forma di civiltà.

Sciame | Operazione: Anima Squad è un’interpretazione del genere bullet heaven survivor, con un gameplay PvE cooperativo e delle versioni Anima Squad sia nuove che già viste in passato di alcuni popolari campioni di “League of Legends”. I giocatori conosceranno anche Aurora, la strega tra i mondi, una Vastaya del Freljord e l’ultima arrivata nella formazione di campioni di “League of Legends”.

“All’inizio dell’anno, abbiamo detto che avremmo creato nuovi modi divertenti per giocare a ‘League of Legends’ e siamo entusiasti di presentare Sciame durante l’evento estivo Anima Squad”, ha dichiarato il Game Director Pu Liu. “Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto dal team e speriamo che Sciame faccia ridere e divertire i giocatori insieme ad amici vecchi e nuovi.”

L’evento Anima Squad inizia in tutto il mondo mercoledì 17 luglio e terminerà lunedì 19 agosto. Qui sotto, potete trovare tutti i dettagli sui contenuti dell’evento:


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.