he Outlast Trials riceve oggi un nuovo aggiornamento, che aggiunge nuovi esperimenti contorti e nuovi eventi a tempo limitato che si svolgono nella prigione psicologica degli incubi in continua evoluzione di Murkoff. Benvenuti alla Stagione 2.1 di Project Breach, disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i 3,3 milioni di possessori di The Outlast Trials sugli storeSteam, Epic, PlayStation e Xbox.
Un evento importante sta iniziando a svolgersi con Amelia al centro mentre cerca di prendere posizione contro gli esperimenti malati del dottor Easterman , con l’obiettivo di minare il suo controllo sulla Sinyala Facility . Sta cercando aiuto dai Reagenti , ammettendo che la strada per la libertà non sarà facile. Ma se vogliono una vera possibilità di fuga, devono spargere la voce e aspettare il suo segnale. Restate all’erta: i suoi indizi sono là fuori.
Mentre Amelia si prepara a fare la sua mossa, Murkoff stringe la sua presa , intensificando la sorveglianza in tutta la struttura Sinyala , sotto le mentite spoglie di una “misura di sicurezza terapeutica” . Le telecamere di sorveglianza ora monitorano alcune prove.
Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali.
Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.