News

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom ora su Hearthstone

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom ora su Hearthstone

Le meraviglie del Laboratorio di Frizzabombe non sono finite. Questa volta, Frizzabombe ha trovato un degno avversario nel Dott. Boom, che si è messo a produrre la sua nuova linea di giocattoli per dimostrare di essere il miglior giocattolaio e inventore di Azeroth. Ha in serbo qualcosa di esplosivo, di Gigantesco.

Uscite il 14 maggio, Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom porta 38 carte nuove di zecca alla Locanda, oltre a una nuova abilità: Ingigantisci. Si tratta di un’abilità simile a Miniaturizza, ma ovviamente al contrario. Quando viene giocata una carta con Ingigantisci, una copia Gigantesca di quella carta viene aggiunta alla mano del giocatore, per fare il botto nella fase finale della partita.

Tra le nuove carte leggendarie del Mini-set troviamo Burattinaio Dorian, che sa come manovrare ogni servitore. Ogni volta che viene pescato un servitore, questo esperto intrattenitore aggiunge una versione 1/1 da 1 Mana aggiuntiva di quel servitore nella mano del giocatore, per dare un carico di potenza a basso costo. Burattinaio Dorian è anche la carta Diamante bonus inclusa nella versione Dorata del Mini-set.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.