Le finali europee di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege iniziano l’11 dicembre

Le finali europee di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege iniziano l’11 dicembre.

Ubisoft annuncia che le prossime Finali Europee di Tom Clancy’s Rainbow Six  Siege si terranno online in due momenti separati: l’11- 12 dicembre e il 18-19 dicembre.

Durante questo evento, le seguenti 4 squadre vincitrici di questa stagione dell’European League gareggeranno per vincere un premio di 100.000 € e il titolo di miglior squadra:

Team BDS

Team Empire

Natus Vincere

G2 Esports

Le Finali Europee ospiteranno anche le finali della European Challenger League tra MNM Gaming e HellRaisers. Il vincitore sarà promosso alla prossima stagione dell’European League, mentre il perdente gareggerà con Team Secret, il quale ha raggiunto la nona posizione nell’European League di questa stagione, in una gara che deciderà quale squadra gareggerà nella stagione 2022 dell’European League.

  • 11 dicembre: Semifinali European League
  • 12 dicembre: Finali European Challenger League
  • 18 dicembre: Gara di promozione/retrocessione European League
  • 19 dicembre: Finale per il 3° posto European League


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.