L’avventura narrativa Until Then arriva su Nintendo Switch questo mese
Maximum Entertainment e Polychroma Games hanno annunciato oggi, durante il Southeast Asian Games Showcase del Summer Game Fest, che Until Then, il pluripremiato viaggio narrativo indie ambientato in una versione fittizia delle Filippine, arriverà su Nintendo Switch il 26 giugno 2025. Guarda il trailer di annuncio di Until Then per Switch.
Attualmente disponibile su PC e PlayStation 5, Until Then è un’avventura cinematografica che racconta una storia avvincente e inquietante su un gruppo di curiosi studenti delle superiori intrappolati in una realtà frammentata. Vesti i panni di Mark Borja, uno studente delle superiori che affronta gli alti e bassi dell’adolescenza. Dalla scuola alle prove di pianoforte, dalle amicizie ai social media, Mark affronta le normali difficoltà dell’adolescenza. Ma sotto la superficie, qualcosa non va: un inaspettato colpo di fortuna è all’orizzonte, pronto a rimodellare il suo mondo.
Nel tuo viaggio attraverso la vita di Mark, incontrerai personaggi vivaci e comprensibili, alle prese con le proprie sfide personali, ti immergerai nel mondo digitale attraverso la tecnologia di tutti i giorni e ti cimenterai in minigiochi bizzarri che ti terranno incollato allo schermo. Avvolto in una pixel art cinematografica mozzafiato e accompagnato da una colonna sonora dinamica, Until Then dà vita a questo mondo misterioso e carico di emozioni. Riuscirai a scoprire i segreti prima che sia troppo tardi?
Until Then è ora disponibile su PC e PlayStation 5 e arriverà su Nintendo Switch il 26 giugno.