L’Audioracconto di Dying Light 2 Stay Human — Antigone

L’Audioracconto di Dying Light 2 Stay Human — Antigone

Techland ha pubblicato il nuovo audioracconto della serie Audio Stories from the Dying City. L’audiolibro “Antigone” offre ai giocatori una storia d’amore ambientata in un mondo post-apocalittico. L’audioracconto è disponibile QUI.

Questa volta Techland invita tutti gli appassionati di questo genere di storie ad ascoltare le parole di un’anziana signora che, dopo aver incontrato una giovane coppia di abitanti di The City, offre loro un alloggio. Nel corso di una lunga notte racconterà ai giovani una storia ormai dimenticata, che risale agli inizi della pandemia.

Dying Light 2 Stay Human, si mostra finalmente in un nuovo gameplay trailer

In un luogo come The City, dove l’amore viene messo alla prova più dura — la morte, certe persone riescono ancora a trovare un modo per superare tutte le sfide che le attendono. Come? Ascolta “Antigone”, il nostro secondo audioracconto, per scoprirlo.

L’audioracconto “Antigone” è la seconda storia di una serie di leggende urbane. A breve Techland presenterà altri racconti simili ambientati nel mondo di Dying Light 2 Stay Human, non solo in formato audio.

Dying Light 2 Stay Human: Collector's Edition svelata con un trailer -  Multiplayer.it

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X | S. I preordini possono essere effettuati al sito dyinglightgame.com/preorder.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.