News

L’attesissimo fantascienza Metroidvania Yars Rising avrà la data di uscita di settembre

L’attesissimo fantascienza Metroidvania Yars Rising avrà la data di uscita di settembre.

In Yars Rising, i giocatori prendono il controllo di Emi Kimura, una giovane hacker assunta da un’entità misteriosa per infiltrarsi nell’oscura società QoTech. Corri, salta, furtivamente e fatti strada attraverso sfide e minigiochi di ispirazione retrò per svelare strati di intrighi in questo vasto mistero di fantascienza. Intraprendi il viaggio di Emi per decifrare il mistero del segreto gelosamente custodito della società e scoprire il suo inspiegabile legame con una lontana razza aliena.

In perfetto stile Metroidvania, il potere di Emi cresce nel corso della sua avventura, permettendole di tornare sui suoi passi e raggiungere aree segrete e precedentemente inaccessibili. Le sue abilità di hacking in evoluzione sono fondamentali per risolvere minigiochi stimolanti che fanno riferimento al gameplay innovativo del titolo Atari 2600 Yars’ Revenge. Emi affronterà anche impegnative battaglie contro i boss alla fine di ogni livello, ognuno con le sue peculiarità uniche utilizzando tutte le sue diverse abilità.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.