News

L’attesissimo Duck Detective: The Secret Salami viene lanciato oggi su PC, Xbox e Nintendo Switch!

Evviva evviva! Duck Detective: The Secret Salami, sviluppato da Happy Broccoli Games (Kraken Academy), è finalmente disponibile oggi suPC, XboxeNintendo Switch! Preparatia ciarlare alcuni casi in questo affascinante mistero in forma breve che ti consente di indagare liberamente e si ispira aIl caso dell’idolo d’oro, Ritorno all’Obra Dinn e alle anatre in generale.

Riepilogo delle notizie

Lo studio di giochi indipendente Happy Broccoli Games (Kraken Academy) pubblica oggi il suo ultimo gioco,Duck Detective: The Secret Salami! Questo breve mistero pieno di personaggi bizzarri, gameplay rilassante e indagini curiose è in arrivo per PC, Xbox e Nintendo Switch.

Riguardo al gioco

Risolvere il crimine non è una passeggiata nell’oceano. Sei un detective sfortunato che sembra essere anche un’anatra. Usa i tuoi poteri di de-duck per ispezionare le prove, riempire gli spazi vuoti e svelare il caso, in un’avventura narrativa misteriosa in cui nulla è come sembra.

RISOLVERE IL CRIMINE NON È UNA PASSEGGIATA NELLO STAGNO.

Aggretsuko incontra Return of the Obra Dinn in Duck Detective, un accogliente gioco misterioso su un’anatra sfortunata alla ricerca di risposte in una sinistra cospirazione basata sulle salsicce.

QUESTO POTREBBE ARRICCIARE ALCUNE PIUME.

Unisciti al Duck Detective nel suo ultimo, eccezionale caso:

Ispeziona e intervista i sospettati per scoprire i loro segreti nascosti, quindi usa le informazioni che hai raccolto (più il tuo ragionamento de-duck-tive) per individuare il sospettato e svelare il caso!

Caratteristiche:

  • Un gioco misterioso da 2 a 3 ore!

  • Intervista i sospettati, riempi gli spazi vuoti e risolvi il caso!

  • Getta il pane nel bel becco della signora giustizia!

  • Completamente doppiato!

  • Giudica tutti in base alle prime impressioni, semplicemente guardandoli davvero, davvero duramente! Convincili ad ammettere le cose fissandoli! Le anatre sbattono le palpebre? Tu no.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.