News

L’attesa è finita: Trish entra in Devil May Cry: Picco del combattimento

L’attesa è finita: Trish entra in Devil May Cry: Picco del combattimento

Il gioco mobile ufficialmente concesso in licenza da Capcom, Devil May Cry: picco del combattimento, sta per introdurre il suo nuovo personaggio altamente atteso – Trish. Questo rilascio è stato a lungo atteso dai fan, poiché il gioco ha tenuto i giocatori in ansia presentando personaggi di tutta la serie Devil May Cry. Molti giocatori hanno speculato “Con V già nel gioco, Trish non può essere molto lontano dietro”.
Trish è un demone creato dal Re Demone, che ha un notevole somiglianza con la madre di Dante. Nonostante sia un demone, diventa amica del cacciatore di demoni Dante, insegnandogli che non tutti i demoni sono cattivi.

Trish è pronta a debuttare il suo primo stile di caccia limitato, "Luce nel buio", il 30 maggio. Come ultima aggiunta a Devil May Cry: Picco del combattimento, Trish utilizza il potere del fulmine e la spada Sparda
per offrire un insieme versatile di combo. Può infliggere vari effetti "PEN" ai nemici mentre ottiene
numerosi potenziamenti per aumentare il danno generale. L'ultimo colpo della sua abilità di stile può anche resettare il tempo di raffreddamento del cambio di cacciatore e innescare il QTE di altri cacciatori.

Il secondo e il terzo colpo della sua combinazione di guanto possono far saltare gli obiettivi in aria generando un potente tornado, infliggendo un danno enorme nel processo.

“Light in the Dark” ha due formazioni consigliate:

La prima è “Heart Breaker” con “Endless Judgment” e “Charismatic Ally”.
“Light in the Dark” può attaccare per accumulare MP prima di attivare”Devil Trigger”. In una formazione fisica, può usare “Sparda Overdrive” per aumentare il danno fisico che le mete subiscono, attivando anche la QTE di “Charismatic Ally”, che poi può evocare “Shadow Doppelgangers”e applicare PEN con la sua abilità di stile. Poi, passare a “Endless Judgment” per finire la battaglia con”Perfect Judgment Cuts” e “Judgment Cut End”.
La seconda è “Electric Freedom” con “Count Thunder” e “One-Man Show”.
“One-Man Show” può attivare “Notes” attaccando, garantendo rigenerazione di MP e vari altri potenziamenti di danno prima di attivare la sua abilità definitiva per attivare la QTE di “Light in the Dark”, che poi può accumulare MP e diventare “Devil Trigger”. Il suo”Shatter Dragon” aumenta il danno elettrico che le mete subiscono e attiva la QTE di “Count Thunder”.”Count Thunder” poi attiva le sue “Rapid Slashes” prima di concludere con un “Judgment Dance”.

Oltre a “Light in the Dark”, il popolare cacciatore elettrico, “Count Thunder”, farà anche il suo ritorno.
Continuiamo la caccia!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.