News

Last Time I Saw You una affascinante avventura disegnata a mano

Precedentemente presentato in un Nintendo Indie World e nominato finalista per “Miglior narrativa” agli Indie Game Awards del Taipei Game Show 2024, Last Time I Saw You farà il suo debutto con una demo aggiornata e mai vista prima al Day of the Devs.

Guida la dodicenne Ayumi attraverso le prove e le tribolazioni dell’adolescenza in un mondo vibrante pieno di distruzione ambientale e turbolenza emotiva. Incontra la misteriosa ragazza che infesta i suoi sogni ed esplora il suo legame con il tifone locale che devasta la campagna.

Incontra personaggi utili che intendono aiutare Ayumi e proteggerlo da forze disastrose. Immergiti in una colonna sonora ambient lo-fi mentre Ayumi risolve enigmi con leggeri elementi d’azione e svela la verità dietro un tortuoso racconto di formazione che tocca le corde del cuore con fantastiche difficoltà giovanili.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.