News

L’anniversario di Diablo è disponibile ora!

Oggi è il 1° anniversario di Diablo IV e il 2° anniversario di Diablo Immortal con la Marcia dei Goblin, per questo motivo ci saranno vari regali e tantissimi tesori da saccheggiare.

In Diablo IV, i Goblin Predoni e i Santuari dell’Avidità appaiono più frequentemente a Sanctuarium e la Benedizione della Madre aumenta ancora una volta sia l’esperienza che l’oro ottenuti. Si potrà riscattare il proprio dono cosmetico dal negozio prima del 20 giugno.

Ricchezze incalcolabili arrivano in Diablo Immortal con apparizioni più frequenti di Goblin Predoni e di Avarizia, il Maledetto dall’Oro, un temibile nuovo avversario in arrivo da Diablo IV. Durante i festeggiamenti si potranno anche ottenere tesori nella Prova del Saccheggio, riscattare l’illustre cornice dell’avatar Fine del Ciclo, avere ricompense con il Saccheggio dei Goblin e molto altro.

Qui la nuova classe di Diablo Immortal che permette di vivere l’esperienza dell’anniversario nei panni del Domatormenta!

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.