Switch

Lake: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

A sorpresa nelle ultime ore è stata svelata la data di pubblicazione di Lake sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha comunicato che Lake sarà acquistabile in versione digitale a partire dal prossimo 15 febbraio 2024 su Nintendo Switch. È il primo settembre 1986. La protagonista è una donna sulla quarantina di nome Meredith Weiss, che ha deciso di lasciare la grande città in cui vive e mettere in pausa la sua carriera in un’azienda di software per tornare nella sua cittadina natale e prendere il posto del padre presso l’ufficio postale del paese.

Durante queste due settimane nella ridente cittadina di Providence Oaks, nell’Oregon, Meredith incontrerà sia volti familiari che perfetti sconosciuti. Sarai tu a decidere con chi parlare, con chi fare amicizia e perché no, con chi iniziare una relazione. Qualunque cosa accada, alla fine di queste due settimane Meredith dovrà prendere una decisione: tornare al suo impegnativo lavoro in città o restare nel paese in cui è cresciuta?

Gioca a Lake e…
  • Trova rifugio in un bellissimo paese rurale, senza cellulari né Internet.
  • Guida il fidato furgone delle consegne di tuo padre lungo il lago o inserisci il pilota automatico e goditi il paesaggio.
  • Parla con un intero cast di intriganti personaggi, ognuno con la sua personalità e bizzarrie.
  • Scegli come passare il tuo tempo libero: uscirai con gli amici, aiuterai il vicino o resterai a casa a leggere un libro?
  • Vivi un’avventura lunga due settimane e immergiti in una storia profonda e toccante.
  • Non ci sono scelte giuste o sbagliate, né finali positivi o negativi, sei tu a scrivere la tua storia.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.