L’aggiornamento per Shantae e le Sette Sirene è disponibile ora!

L’aggiornamento “Spettacolare Superstar” per Shantae e le Sette Sirene è disponibile ora! Lo studio di gioco indipendente WayForward è lieto di annunciare che il nuovo aggiornamento gratuito dei contenuti ha iniziato a essere distribuito sui negozi digitali e dovrebbe essere disponibile per il download a partire da oggi su tutte le piattaforme per le quali Shantae and the Seven Sirens è attualmente offerto, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Apple Arcade. L’aggiornamento “Spectacular Superstar” offre quattro nuove modalità – Modalità Definitiva, Modalità mazzo completo, Modalità Rompi regole e Modalità Principiante – oltre a contenuti extra della storia e funzionalità di praticità opzionali per il quinto e più recente capitolo della serie Shantae preferita dai fan .

Originariamente pubblicato su console e PC a maggio 2020 e su Apple Arcade a settembre 2019, Shantae and the Seven Sirens offre già ore di azione, platform ed esplorazione, oltre a un’apertura animata del rinomato Studio TRIGGER, nei panni di Shantae the Half- Genie cerca di scoprire i segreti di Paradise Island. Nei panni di Shantae, i giocatori usano la loro frusta per capelli, le trasformazioni animali, le abilità di danza e i potenziamenti delle carte mostro per combattere la minaccia incombente delle misteriose Sette Sirene e la malvagia donna pirata, Risky Boots. Con l’aggiunta dell’aggiornamento “Spectacular Superstar”, ora ci sono cinque modi per provare il gioco:

Definitive Mode: un “director’s cut” più impegnativo che presenta la classica difficoltà Shantae, con drop di oggetti ribilanciati e consumo di magia, oltre a combattimenti contro i boss più intensi e nuovi dialoghi con le Sirene prima di ogni battaglia. Modalità mazzo completo: modalità definitiva con una svolta.

Inizia con tutte le 50 carte Mostro per personalizzare le abilità di Shantae a tuo piacimento.

Modalità Rule Breaker: Modalità definitiva senza limiti. Puoi equipaggiare fino a 50 carte mostro contemporaneamente per ottenere il potere supremo.

Modalità Principiante: Modalità Definitiva resa semplice. Questa modalità facile rende impossibile perdere! Perfetto per i nuovi arrivati ​​o per coloro che vogliono semplicemente esplorare il mondo e godersi la storia.

Modalità Legacy: vivi il gioco nella sua forma originale e inalterata. Ulteriori miglioramenti in tutte le modalità includono dialoghi migliorati e l’aggiunta di obiettivi sulla mappa e suggerimenti di gioco, che possono essere attivati ​​o disattivati ​​tramite il menu di pausa.

E per i giocatori che cercano ancora più sfide, il costume Hula sbloccabile (che offre magie più potenti in cambio di una difesa inferiore) è utilizzabile in tutte le modalità dopo che il giocatore ha battuto il gioco almeno una volta.

Il nuovo contenuto “Spectacular Superstar” sarà incluso anche nella prossima versione del gioco per PlayStation 5, sia in formato digitale che nella versione fisica di Limited Run Games.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.