PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

L’aggiornamento gratuito di SteamWorld Build Jingle Bolts trasforma la natura selvaggia dell’Ovest nel Paese delle Meraviglie Invernali

L’aggiornamento gratuito di SteamWorld Build Jingle Bolts trasforma la natura selvaggia dell’Ovest nel Paese delle Meraviglie Invernali

Per celebrare le festività natalizie, Thunderful e The Station consegnano oggi un regalo di Natale anticipato sotto forma dell’aggiornamento gratuito Jingle Bolts per SteamWorld Build . L’aggiornamento Jingle Bolts è disponibile su tutte le piattaforme: PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Con l’aggiornamento Jingle Bolts , troverai le terre selvagge occidentali in cui costruisci la tua città SteamWorld trasformate in un paese delle meraviglie invernale innevato dove anche i tuoi cittadini abbracciano lo spirito natalizio con cappelli natalizi e teste di pupazzi di neve. È tutto pronto per essere decorato con una serie di nuovi oggetti a tema natalizio, tra cui alberi di Natale, staccionate di bastoncini di zucchero, pupazzi di neve e persino una slitta regalo.

SteamWorld Build offre un accogliente sandbox di costruzione che olia gli ingranaggi con l’esclusiva salsa segreta di SteamWorld in un’esperienza che funziona altrettanto bene su console che su PC. Apri il terreno e costruisci case per i tuoi cittadini Steambot, mantienili nutriti e offri un po’ di intrattenimento radicato. Avventurati nella miniera abbandonata che si trova sotto la tua città, che si dice sia piena di un’antica tecnologia che detiene la chiave per sfuggire al disastro imminente. Usando le risorse naturali in superficie e gli abbondanti minerali sepolti sotto, espandi la tua città, stimola nuovi livelli residenziali a unirsi alla ricerca per scavare più a fondo, portare alla luce ricchezze indicibili e, infine, aiutarli a scappare dal pianeta!

Jingle Bolts è il primo aggiornamento stagionale gratuito per SteamWorld Build con ulteriori aggiornamenti pianificati nel 2024.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.