News

L’aggiornamento di NosTale celebra 17 anni di azione in stile anime e introduce i raid hardcore

NosTale festeggia il suo 17° compleanno con emozionanti raid hardcore, concorsi per la community, ricompense per l’accesso e molto altro!

Gameforge celebra il successo di lunga data del suo popolare MMORPG d’azione anime free-to-play.

l 2024 ha già portato ai giocatori di NosTale una vasta gamma di contenuti divertenti, come la seconda parte dell’aggiornamento dell’Atto 9, “Gli eroi della Città di Sotto”, due eventi in-game (incluso l’attuale Oasi estiva, che terminerà il 25 settembre), nuove raid, zone e specialisti, ma il divertimento non è ancora finito! L’aggiornamento del 17° anniversario di NosTale arriverà presto e Gameforge sta addirittura pianificando nuovi contenuti di combattimento!

Al centro di questo aggiornamento c’è l’introduzione del sistema raid hardcore, che mira a rivitalizzare i raid più vecchi con maggiore difficoltà e ricompense migliorate. Gli avventurieri del mondo in stile anime di NosTale dovranno affrontare mostri e boss ancora più spaventosi che richiedono strategia e lavoro di squadra migliori.

La nuova modalità di raid sarà disponibile in quasi tutti gli atti precedenti del gioco, offrendo una nuova sfida per i giocatori esperti e dando nuova vita ai contenuti classici. Il sistema dei raid hardcore presenterà molti cambiamenti rispetto ai raid più vecchi, tra cui livelli minimi di ingresso aumentati e meno vite per i giocatori per garantire che solo i giocatori più determinati e abili abbiano successo. Con ricompense esclusive e un nuovo sistema dei Segnalini, questi raid diventeranno una parte centrale dell’esperienza di gioco di NosTale.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.