PC/SteamPS5Xbox Series X/S

L’aggiornamento demo di Final Fantasy 7 Rebirth “Dawn of a New Era”

Secondo quanto riferito, le recensioni di Final Fantasy 7 Rebirth saranno pubblicate il febbraio 22 , ma prima di allora, i giocatori della demo possono aspettarsi un aggiornamento gratuito oggi denomiato. “Dawn of a New Era” verrà trasmesso alle 4:00 PST/13:00 CET e si svolge durante la storia dei giorni nostri. I giocatori possono esplorare un’area aperta vicino a Junon con alcuni “contenuti unici” della demo.

Tuttavia, devi prima completare l’episodio di Nibelheim per accedere al nuovo contenuto. Coloro che sperimentano la demo per la prima volta possono aspettarsi miglioramenti nella fedeltà dell’immagine della modalità Performance dopo le lamentele di sfocatura. Questi miglioramenti verranno trasferiti al gioco, quindi il loro impatto dovrebbe essere interessante.

Final Fantasy 7 Rebirth verrà lanciato il 29 febbraio per PS5 come esclusiva temporale di tre mesi per la console. Per quanto riguarda il terzo e ultimo titolo della serie, il regista Naoki Hamaguchi conferma che sono stati fatti progressi sulla sceneggiatura .

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.