News

L’acclamato puzzle di piegatura della carta Paper Trail è ora disponibile

Paper Trail viene lanciato oggi e porta su tutte le principali piattaforme puzzle di piegatura della carta meravigliosamente intelligenti e un’avventura narrativa attraverso mondi meravigliosi .

Dal creatore dell’acclamato puzzle del 2016 Hue , Paper Trail accompagna i giocatori in un’avventura attraverso un mondo fatto interamente di carta, dove i giocatori dovranno piegare il mondo che li circonda per trovare nuovi percorsi e risolvere enigmi intricati.

I giocatori seguiranno la storia dell’aspirante accademica Paige mentre viaggia attraverso livelli cartacei dall’alto verso il basso, risolvendo enigmi e superando ostacoli piegando il mondo stesso attorno a loro. Man mano che i giocatori avanzano, emergeranno nuove opportunità di gioco, che consentiranno loro di trascinare oggetti, accendere luci e spingere massi attraverso percorsi di carta appena creati. C’è un cast di personaggi pittoreschi da incontrare lungo il percorso con le loro storie interessanti da raccontare e splendidi ambienti da ammirare.

“Siamo entusiasti di pubblicare finalmente Paper Trail oggi”, ha affermato Henry Hoffman, fondatore di Newfangled Games. “È stato un vero e proprio atto d’amore per il nostro studio sin dal suo inizio, e non vediamo l’ora che i giocatori si facciano strada attraverso il mondo che abbiamo creato e scoprano la storia di Paige.”

Dal pluripremiato creatore di Hue , Paper Trail ha già ottenuto oltre 40 premi e riconoscimenti, tra cui “Miglior gioco per famiglie” ai Gamescom Awards, “Gioco dell’anno” a Reboot Develop, “Most Innovative” a IndieX, e “Miglior gioco internazionale” al SXSW Sydney.

Caratteristiche della traccia cartacea :

  • Un mondo pieghevole : piega e unisci i percorsi per esplorare e progredire. Modifica il tessuto del mondo mentre i giocatori districano il puzzle di Paper Trail .
  • Puzzle coinvolgenti : semplici da imparare ma difficili da padroneggiare, i giocatori metteranno alla prova il loro ingegno con rompicapo di carta mentre seguono il viaggio di Paige.
  • Persone intriganti : un cast unico di personaggi con le proprie storie da raccontare, che illustra ai giocatori il vasto mondo di Paper Trail .
  • Ambienti meravigliosi : esplora una varietà di ambienti realizzati a mano mentre Paige intraprende il suo viaggio verso l’università, dalle caverne buie e profonde alle cime degli alberi più alti.
  • Uno stile artistico incantevole : Paper Trail unisce l’ispirazione di stili estetici piatti come la stampa e l’acquerello per creare un look unico e tutto suo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.