News

La versione 4.7 di Genshin Impact sarà disponibile il 5 giugno con un nuovo dominio aggiornato mensilmente

La versione 4.7 di Genshin Impact sarà disponibile il 5 giugno con un nuovo dominio aggiornato mensilmente

Questa nuova versione introduce tre nuovi personaggi giocabili, Clorinde, Sigewinne e Sethos, e un altro dominio a lungo termine che va ad aggiungersi al già noto Abisso a spirale. Non solo, la storia principale proseguirà e nella nuova missione dell’Archon assisteremo all’incontro tra i gemelli viaggiatori e Dainsleif!

Caratteristiche della versione 4.7 “Un sogno eterno intrecciato”:
  • Un nuovo dominio di sfida a lungo termine “Imaginarium Theatre” viene ripristinato mensilmente con nuove regole e ricompense più ricche
  • Due nuovi personaggi a cinque stelle: Clorinde che brandisce pistola e lama, e Sigewinne con abilità di guarigione a tema bolla, entrambi sotto la meccanica di Legame della Vita, oltre a un nuovo quattro stelle, Sethos con frecce perforanti
  • Nuova storia di Archon Quest per i gemelli Viaggiatori, Deinsleif e i segreti di Khaenri’ah
  • Una nuova stagione di minigiochi di difesa della torre per schierare truppe mostruose
  • Il limite massimo della resina originale è stato aumentato da 160 a 200

 

Al termine del programma speciale di oggi della versione 4.7 di Genshin Impact è stato trasmesso un video di un minuto su Natlan, regalando un’anteprima della nuova nazione in arrivo quest’anno:


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.