News

La serie Metroidvania lunga 14 anni si conclude, “Momodora: Moonlit Farewell” esce oggi sulle console

Momodora: Moonlit Farewell , il sequel in pixel art del gioco metroidvania Momodora: Reverie Under the Moonlight , sviluppato da Bombservice e pubblicato da PLAYISM e che ha venduto 800.000 unità , è disponibile oggi su PlayStation 5 , Xbox Series X/S e Nintendo Switch .

L’ultimo viaggio di Momo inizia con un gong minaccioso che risuona in lontananza, segnalando l’arrivo della corruzione demoniaca che minaccia il villaggio di Koho. Scopri l’identità del campanaro e respingi il male che invade sotterranei in rovina, sorgenti rigogliose e città decrepite.

Adattati a ogni situazione di combattimento con il sistema di potenziamento “Sigil”, dove gli attacchi corpo a corpo e gli attacchi con arco e frecce a lungo raggio possono ottenere potenziamenti speciali in diverse circostanze. Nella nuova versione per console, la battaglia infuria contro il boss dei titoli di coda appena aggiunto, e le sacerdotesse veterane possono mettere alla prova il loro acume nel combattimento nella modalità Boss Rush.

Qui la nostra recensione

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.