La serie Metroidvania lunga 14 anni si conclude, “Momodora: Moonlit Farewell” esce oggi sulle console
Momodora: Moonlit Farewell , il sequel in pixel art del gioco metroidvania Momodora: Reverie Under the Moonlight , sviluppato da Bombservice e pubblicato da PLAYISM e che ha venduto 800.000 unità , è disponibile oggi su PlayStation 5 , Xbox Series X/S e Nintendo Switch .
L’ultimo viaggio di Momo inizia con un gong minaccioso che risuona in lontananza, segnalando l’arrivo della corruzione demoniaca che minaccia il villaggio di Koho. Scopri l’identità del campanaro e respingi il male che invade sotterranei in rovina, sorgenti rigogliose e città decrepite.
Adattati a ogni situazione di combattimento con il sistema di potenziamento “Sigil”, dove gli attacchi corpo a corpo e gli attacchi con arco e frecce a lungo raggio possono ottenere potenziamenti speciali in diverse circostanze. Nella nuova versione per console, la battaglia infuria contro il boss dei titoli di coda appena aggiunto, e le sacerdotesse veterane possono mettere alla prova il loro acume nel combattimento nella modalità Boss Rush.