News

La seconda edizione del “Marvelous Game Showcase” offre entusiasmanti aggiornamenti sulle serie STORY OF SEASONS e Rune Factory

Marvelous Europe ha condiviso oggi una versione localizzata del secondo “Marvelous Game Showcase” annuale della società madre Marvelous Inc. Il presidente Suminobu Sato ha ospitato la presentazione ed è stato affiancato da membri chiave dei team di sviluppo per fornire aggiornamenti sui titoli annunciati nell’evento dello scorso anno e annunciare nuove iniziative regionali e globali per la famiglia di aziende Marvelous.

Farmagia (precedentemente Project Magia): il Product Manager Takehiro Ishida ha rivelato il titolo ufficiale del progetto, Farmagia , e ha presentato l’animazione di apertura del gioco, offrendo ai giocatori uno sguardo ricco di azione al cast di personaggi e ai poteri che esercitano. Ishida-san ha anche condiviso dettagli sui personaggi chiave del gioco, disegnati dal famoso artista Hiro Mashima, tra cui Ten, il protagonista che spesso agisce prima di pensare; Arche, il suo amico d’infanzia che bilancia gentilezza e natura competitiva; Chica, un’altra amica d’infanzia dal comportamento più riservato; e Lookie-Loo, il compagno di Ten e la mascotte di fatto. L’uscita globale del titolo è prevista per il 2024.

STORY OF SEASONS: Il prossimo capitolo, ancora senza titolo, dell’amato franchise continua il suo sviluppo mentre il team si concentra sui miglioramenti alla presentazione visiva e agli ambienti naturali. Il manager della serie Hikaru Nakano si è unito per presentare un nuovo sguardo ai risultati dei loro sforzi, evidenziando come aspetti come l’illuminazione naturale aggiornata e i fuochi d’artificio del festival siano stati migliorati per migliorare l’immersione e l’atmosfera. Il progetto rimane in fase di sviluppo attivo e verrà rivelato completamente in un secondo momento. Nel frattempo, Nakano-san ha confermato nuove funzionalità di gioco, tra cui un aliante controllato dal giocatore e il ritorno degli animali domestici preferiti dai fan.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.