NewsNintendo

La saga di Bit.Trip in arrivo a Natale su Switch

Bit.Trip in arrivo la collezione venduta singolarmente a 5 euro l’uno a Natale su Switch

BIT.TRIP BEAT

Il viaggio di CommanderVideo inizia con BIT.TRIP BEAT, il primo capitolo dell’acclamata e pluripremiata serie BIT.TRIP.
Dal gameplay alla grafica, alla musica e all’immaginazione, BIT.TRIP BEAT si ispira in ogni modo ai giochi classici. Fatti risucchiare in un mondo completamente nuovo di immagini e suoni mentre giochi con i ritmi e cavalca l’atmosfera in questo look moderno all’inizio di tutto.
Pubblicato originariamente per Nintendo Wii ™ nel 2009, BIT.TRIP BEAT fa il suo trionfante ritorno sulle piattaforme Nintendo.

BIT.TRIP CORE

Segna la seconda fase del viaggio strano e trascendentale di CommanderVideo.
Immergiti con il controller in un territorio sconosciuto, utilizzando i controlli in stile NES per farti strada attraverso una raffica di beat in questa avventura di musica ritmica.

BIT.TRIP VOID

La terza fase di CommanderVideo’s è un’esplorazione sinestetica del ritmo e della musica in quanto appartengono alla nostra vita quotidiana e ai nostri stati d’animo. In uno schema di controllo nuovo di zecca per la serie, ma del tutto familiare ai giocatori, il giocatore ha la completa libertà di muoversi sullo schermo ovunque desideri, interagendo con la musica in modi completamente nuovi. L’estetica di gioco classica rimane, poiché il colore e l’assenza di colore vengono esplorati al massimo

BIT.TRIP RUNNER

Corri attraverso la luna, abbattendo muri di cristallo e scivolando sotto le lumache lunari! Attraversa le miniere robotiche e affronta il MinerMech! Corri attraverso la grande città alla ricerca di amici e sconfiggi insieme il boss finale!

BIT.TRIP FATE

Penultimo capitolod ella saga. Il viaggio di CommanderVideo è quasi completo, ma la parte più difficile deve ancora arrivare. Guida il nostro coraggioso eroe attraverso un mondo di sparatutto a doppia levetta, nemici strani e potenti e ambienti diversi da quelli che hai mai visto prima.

BIT.TRIP FLUX

Il capitolo finale del viaggio alla ricerca dell’anima di CommanderVideo.
Preparati per il classico gameplay basato sulla pagaia mentre CommanderVideo torna alla fonte. Divertiti con le nuove sfide presentate all’interno del familiare gameplay basato sulla pagaia che ha dato il via al fenomeno noto come BIT.TRIP.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.