News

La prossima nave di Elite Dangerous, la Gutamaya Corsair, è disponibile ora

La prossima nave di Elite Dangerous, la Gutamaya Corsair, è disponibile ora

Elite Dangerous invita oggi i comandanti a sperimentare l’eleganza senza sforzo e le massime prestazioni mentre la Gutamaya Corsair raggiunge le stelle, disponibile nel gioco ora. La prima nuova nave del 2025, la Corsair è una nave multiruolo di medie dimensioni progettata per essere un successore dell’Imperial Clipper e sfoggia tre punti di attacco grandi e tre medi per affermare la superiorità sui concorrenti. Oltre a questa potenza di fuoco aggiuntiva, Gutamaya ha progettato la nave per essere la prima nave di medie dimensioni a utilizzare propulsori di taglia 7, che insieme a un modello di volo a bassa deriva assicurano l’eccellenza nella manovrabilità della nave sia a bassa che ad alta velocità.

Vuoi mettere le mani sull’impressionante modello di volo del Corsair? Rispondi a questa e-mail con il tuo nome CMDR e l’indirizzo e-mail associato per ottenere l’accesso.

Un produttore imperiale, Gutamaya ha anche rinunciato ai suoi tradizionali requisiti di un grado imperiale per garantire che tutti i comandanti siano in grado di provare il Corsair. Ciò coincide con il lancio del nuovo sito web Gutamaya , che fornisce un nuovo modo per esplorare le opzioni di equipaggiamento.

Il Gutamaya Corsair è ora disponibile tramite Arx Early Access per 16.520 Arx per l’edizione Standard e 33.000 Arx per l’edizione Stellar. Il Corsair sarà disponibile per crediti in una data successiva.

Le note sulla patch per l’aggiornamento odierno sono disponibili a questo link .


Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.