NewsSwitch

La PETA vuole la sua mascotte in Super Smash Bros. Ultimate.

Manca un solo personaggio DLC per il roster di Super Smash Bros. Ultimate e tutti si chiedono di chi si tratta. È Crash? È Phoenix Wright? È Sora? Questi sono alcuni dei combattenti a cui i fan stanno pensando in questo momento.

Ma nessuno s’immaginerebbe un lottatore simile per quel gioco. Questo tenero pulcino si chiama Not A Nugget ed è una mascotte della PETA. Avete presente quell’ associazione animalista che in più occasioni se l’è presa con Nintendo su quel che fa con gli animali nei suoi prodotti? Ecco…. Parliamo proprio di quella società.

Pare che negli ultimi giorni questa abbia richiesto al colosso di Kyoto d’ includere il suo pennuto nel roster del titolo. E, per farvi capire che non stia scherzando, vi scriviamo dicendovi che ha dato il via a una petizione che trovate nel suo sito. Segue una panoramica sul personaggio:

 

“Not a Nugget” si unisce alla mischia?

Gli emozionanti giochi di difesa dei diritti degli animali di PETA mostrano che distruggere lo specismo è una battaglia utile. Questo è esattamente il motivo per cui la nostra mascotte da gioco, “Not a Nugget”, sarebbe un’aggiunta perfetta al roster dei personaggi presenti in Super Smash Bros. Ultimate. In effetti, quel personaggio è già noto a migliaia di giocatori che giocano online ai titoli informativi, commoventi e ricchi di azione di PETA ogni mese.

Poiché “Not a Nugget”, come PETA, non smette mai di sensibilizzare gli animali che soffrono per mano umana, sarebbe perfetto da vedere insieme a Mario, a Pikachu , a Kirby e agli altri eroi nel roster di Super Smash Bros. Ultimate. Ecco perché chiediamo a Masahiro Sakurai, il direttore del gioco, e a Nintendo di inserire la mascotte di PETA “Not a Nugget” come l’ ultimo combattente DLC del picchiaduro.

 

Per chi non lo sapesse, la PETA ha sempre adottato delle tattiche per indurre i giocatori al rispetto degli animali e al veganismo. Però è stata sempre criticata per alcune strategie ritenute esagerate.

 

Fonte: PETA

 

PETA on Twitter: "My uncle works at #Nintendo and sent me these pictures of  the Smash Ultimate beta used to test new DLC characters 😮 The last  Fighters Pass 2 character is

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊