News

La patch gratuita SpellForce: Conquest of Eo libera la creatività

La patch gratuita SpellForce: Conquest of Eo libera la creatività e la personalizzazione con il supporto dei mod

l’ultima patch per SpellForce Conquest of Eo non riguarda solo correzioni e modifiche; è un viaggio nella personalizzazione e nella creatività. Con oltre 80 miglioramenti, modifiche al bilanciamento e correzioni di bug, questo aggiornamento non solo arricchisce il gioco base e il suo primo DLC, Demon Scourge, ma introduce anche il supporto al modding su PC, consentendo ai giocatori di dare forma alle proprie avventure.

Per iniziare a creare le proprie mod, i giocatori possono ora immergersi nella Guida per lo sviluppatore delle mod e nella Guida per l’utente delle mod, comodamente fornite come PDF nella cartella di installazione del gioco o accessibili tramite il Forum di Steam. Dalla creazione di nuovi oggetti ed effetti di stato alla progettazione di promozioni di unità uniche, l’unico limite è la tua immaginazione.

Per uno scherzo del destino, abbiamo anche reso più semplice la creazione di versioni localizzate del gioco piuttosto che recitare un incantesimo. La nostra guida al modding lo rende semplice come lanciare un incantesimo! Con i nuovi strumenti di modding aggiunti, SpellForce: Conquest of Eo ti invita a intraprendere un viaggio di incantesimi senza limiti. Non vediamo l’ora di vedere che tipo di modifiche magiche la community preparerà nei propri calderoni!

SpellForce: Conquest of Eo è disponibile a un prezzo consigliato di  € 29,99per PC, PS5 e Xbox Series S/X. L’acclamato DLC Demon Scourge è disponibile anche al prezzo consigliato di € 12,99.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.