PC/SteamPS5Xbox Series X/S

La nuova modalità di corsa di Teardown verrà lanciata il 19 giugno

La nuova modalità di corsa di Teardown verrà lanciata il 19 giugno

Mettiti al volante della frenetica espansione della campagna per giocatore singolo, in arrivo su PC e console

Signore e signori, accendete i motori, per favore! Tuxedo Labs e Saber Interactive sono entusiasti di portare Teardown in pista con il DLC di espansione della campagna ” Folkrace “, in arrivo su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 19 giugno. Il secondo gioco di rapine distruttive pluripremiato Il DLC premium introduce una nuova campagna autonoma*, oltre a nuove mappe e automobili, tre modalità di guida e altro ancora. “Folkrace” sarà disponibile gratuitamente per i possessori del Season Pass di Teardown , della Deluxe Edition e della Ultimate Edition, o come acquisto autonomo per $ 7,99/€ 7,99/£ 6,69.

Il DLC “Folkrace” accompagna i giocatori nella corsa della loro vita, gareggiando contro formidabili avversari controllati dal computer in una serie di gare e rally intensi. Esplora tre nuove mappe mentre navighi e raggiungi il traguardo affrontando decine di sfide automobilistiche ad alto numero di ottani. Accelera nelle gare tradizionali e nei round ad eliminazione ad alta pressione e fatti strada verso la vittoria nelle caotiche arene dei rally. Con ogni vittoria, avanzerai nella campagna e guadagnerai denaro per potenziare la tua flotta di veicoli, dalle eleganti auto sportive ai pesanti camion di cibo e altro ancora!

“Folkrace” è il secondo dei quattro DLC presenti nel Season Pass di Teardown , incluso il DLC “Time Campers” sui viaggi nel tempo dell’anno scorso, a tema Wild West, più altri due DLC ancora in arrivo. I giocatori possono allacciarsi tutti e quattro i pacchetti DLC acquistando il Season Pass o la Ultimate Edition del gioco. Entrambi i DLC “Folkrace” e “Time Campers” vengono forniti in bundle con la Deluxe Edition di Teardown .

Teardown è ora disponibile su PC tramite Steam, Xbox Series X|S e PlayStation 5.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.