PC/Steam

La nuova avventura con dinosauri porta dinosauri, enigmi e una storia di sopravvivenza allo Steam Next Fest – Demo disponibile ora

Dionous Games vi dà il benvenuto in un mondo in cui umani e dinosauri coesistono. Theropods, un’avventura punta e clicca di grande impatto visivo ambientata in un lussureggiante mondo preistorico, farà il suo attesissimo debutto durante lo Steam Next Fest il 9 giugno , dove i giocatori potranno provare la nuovissima demo per la prima volta.
Combinando le meccaniche classiche dei giochi d’avventura con una narrazione cinematografica e una pixel art riccamente animata, Theropods offre un’interpretazione nostalgica ma moderna del genere. I giocatori risolvono enigmi ambientali, sfuggono a creature mortali e scoprono una storia di sopravvivenza, mistero e amicizia, narrata interamente attraverso la narrazione visiva.
Creato pixel per pixel, fotogramma per fotogramma, Theropods è più di un semplice ritorno al passato. Si gioca come un gioiello perduto degli anni ’90, ma con la chiarezza e la sicurezza di oggi.
“Abbiamo lanciato Theropods come un piccolo gioco Flash durante una game jam del 2015”, hanno dichiarato Kostas Skiftas e Sarah Duffield-Harding, sviluppatori di Theropods e fondatori di Lost Token . “Nel corso degli anni, abbiamo affrontato numerose battute d’arresto e siamo stati guidati solo dalla passione. Ciò che ci ha spinto ad andare avanti non è stata una singola innovazione, ma una convinzione silenziosa e persistente nella voce unica del gioco e nel suo potenziale di creare un legame con i giocatori.”

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.