La mascotte-horror del parkour Finding Frankie arriverà su PlayStation 5 e Xbox questo aprile
l’editore Perp Games e lo sviluppatore SUPERLOU sono oggi entusiasti di annunciare che il gioco horror parkour in prima persona acclamato dalla critica Finding Frankie verrà lanciato per PlayStation 5 e Xbox Series X|S martedì 15 aprile.
L’annuncio è stato fatto durante il Future Games Show: Spring Showcase, in cui è stato presentato un nuovo trailer con la data di uscita di questo terrificante e contorto game show.
Pubblicato originariamente per PC alla fine del 2024, con grande successo sia di critica che di giocatori, Finding Frankie è un’esperienza horror con mascotte unica e adrenalinica.
Dopo aver scoperto un invito segreto nascosto in una scatola di cereali Frankie’s Fruit Flakes, i giocatori vengono invitati al Parkour Palace per competere in un delizioso quiz show, che prende rapidamente una piega inaspettata e sinistra quando Frankie e i suoi amici si allontanano dai loro amichevoli personaggi dei cartoni animati, rivelando intenzioni oscure e mortali.
Solo attraversando ambienti parkour intricati e impegnativi, muovendosi furtivamente tra personaggi terrificanti, dondolandosi e rimbalzando attraverso percorsi a ostacoli colorati, i giocatori hanno una possibilità di emergere vittoriosi e, cosa ancora più importante, di evitare una schiacciante “eliminazione” per mano delle enormi mani di Frankie.
Trovare le caratteristiche di Frankie
-
Combatti per la tua vita mentre gareggi contro altri due concorrenti nel contorto gioco a quiz di parkour di Frankie. Corri, salta, dondolati e scivola lungo percorsi di parkour e ostacoli, evitando Frankie, Henry Hotline e molti altri terrificanti nemici.
-
Prova una varietà di tecniche di parkour, tra cui l’oscillazione della barra, il salto sul muro, il grinder sui binari, il salto sul trampolino e molto altro ancora.
-
Nei momenti in cui non sarai impegnato a dondolarti o saltare sui muri, avrai la compagnia di un amico versatile che ti accompagnerà nel tuo viaggio: il vice Paperino!
-
Il vice Paperino si dimostra un tuttofare: emette luci lampeggianti, scansiona radar e trasuda assoluta adorabilità.
-
Intraprendi un’esplorazione dell’ampio Frankie’s Parkour Palace, che spazia dai parchi con trampolini al coperto ai complessi percorsi a ostacoli. Muoviti attraverso spazi più stretti come i condotti di ventilazione e i tunnel bui e labirintici che serpeggiano sotto l’edificio.